Una visita estiva, un giardino terrazzato sulla Valle dell’Oglio, un percorso tra ‘piccole’ opere d’arte immersi nel passato ai tempi della nobiltà e delle battaglie per il dominio del territorio; la dimora dei Conti Calepio si svela nella sua bellezza con una visita guidata insolita.

La visita al castello del 4 settembre 2022 (ore 16,30) si concluderà alle ore 18 con un buon brindisi sulla terrazza panoramica dove lo sguardo spazia sulla Valle dell’Oglio, sul Basso Sebino e sulla Valle Calepio. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 1 settembre (biglietto d’ingresso con visita guidata e con brindisi a 13 euro/cad.).

Le visite sono disponibili per gruppi durante tutto l’anno su prenotazione, oppure in giornate prestabilite secondo un calendario stagionale che è possibile consultare qui: