Una nuova importante proposta ideata dalla Fondazione Conti Calepio, presso il Castello dei Conti Calepio, nell’anno della Cultura dedicato a Bergamo e a Brescia; una conferenza della dott.ssa Roberta Bruzzone, volto noto in ambito criminologico, nonché psicologa forense, scrittrice e personaggio televisivo. Durante la serata tratterà una tematica importante qual è la manipolazione affettiva e come contrastarla.

L’ingresso è libero, a numero limitato fino a esaurimento posti; la prenotazione è obbligatoria e s’intende perfezionata solo con la ricevuta della nostra conferma che va conservata e presentata all’ingresso. Info. e prenotazioni, preferibilmente via whatsapp, al numero 331.7531149.

Sede dell’evento è il Castello dei Conti Calepio, in via Conti Calepio, 22 a Castelli Calepio (Bg); mercoledì 5 Luglio 2023 alle ore 21; è necessario presentarsi con congruo anticipo per l’accreditamento (mostrando il nostro messaggio di conferma). Disponibilità di parcheggi all’ingresso nel borgo e nei dintorni (via C. Calepio è chiusa al traffico).

Il Castello non sarà visitabile durante l’evento, ma è visitabile secondo il calendario aggiornato di volta in volta nel sito internet fondazioneconticalepio.it e su prenotazione (per gruppi con nr. minimo).

La Fondazione Conti Calepio è un’organizzazione no profit; opera col Centro Polivalente Disabili e mantenendo il patrimonio del Castello dei Conti Calepio. Continuate a seguirci e a restare aggiornati sui nostri canali social “fondazioneconticalepio” Facebook e Instagram.