Una nuova importante proposta presso il Castello dei Conti Calepio, nell’anno della Cultura dedicato a Bergamo e a Brescia sabato 9 settembre si svolgerà il primo concerto della nuova stagione musicale del Corpo Bandistico di Borgosatollo con i suoi musicisti e il loro direttore Mattia Rullo. L’evento è stato reso possibile da Associazione Bande Musicali Bresciane, Associazione Bergamasca Bande Musicali e Fondazione conti Calepio nell’ambito del progetto “Bande Insieme” condiviso fra le capitali della cultura.

L’ingresso è libero, a numero limitato fino a esaurimento posti; non è richiesta la prenotazione.

Sede dell’evento è il Castello dei Conti Calepio, in via Conti Calepio, 22 a Castelli Calepio (Bg); sabato 9 settembre 2023 alle ore 21. Disponibilità di parcheggi all’ingresso del borgo e nei dintorni (via C. Calepio è chiusa al traffico).

Il Castello non sarà visitabile durante l’evento, ma è visitabile secondo il calendario aggiornato di volta in volta nel sito internet fondazioneconticalepio.it e su prenotazione (per gruppi con nr. minimo).

La Fondazione Conti Calepio è un’organizzazione no profit; opera col Centro Polivalente Disabili e mantenendo il patrimonio del Castello dei Conti Calepio. Continuate a seguirci e a restare aggiornati sui nostri canali social “fondazioneconticalepio” Facebook e Instagram.