Cari amici e sostenitori,
In questo periodo di festa, la Fondazione Conti Calepio desidera inviare i più calorosi auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
Che la magia del Natale vi porti gioia, serenità e momenti indimenticabili con i vostri cari.
Grazie a chi ha aderito alle nostre iniziative, ai generosi benefattori, a tutte le meravigliose persone che hanno dedicato un pizzico del loro tempo per portarci un saluto e un sorriso.
Dalla Presidente Cinzia Romolo, dal C. d. A., dal Personale e dagli Ospiti, grazie a tutti coloro che ci sono vicini e comprendono il grande dono della vita, anche delle nostre vite. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e la vostra fiducia. Insieme, possiamo continuare a costruire un futuro migliore.
Con affetto,
Fondazione Conti Calepio
Ultime notizie
Voci in Castello 2026
La corte del castello dei Conti Calepio è pronta ad animarsi con la musica dal vivo di “Voci in Castello”.
Visite guidate nel Castello
Informazioni complete per organizzare la Vostra visita nella dimora.
Concerto al Castello by Son-Oro
Concerto del progetto Son-Oro dell’Associazione Nuovi Accordi



