Si è svolta sabato 4 giugno la sospirata tredicesima edizione del Concorso Canoro “Memorial Annalisa Grassi”.

Dopo la pausa imposta dalla pandemia il castello dei Conti Calepio ha visto una nuova competizione di grande qualità. Nella serata i cantanti – ben quindici – hanno presentato al pubblico i brani scelti per vincere la gara; accompagnati da musica dal vivo.

I cantanti non sono professionisti, ma appassionati talentuosi e nel tempo alcuni di loro hanno ricevuto riconoscimenti di buon livello confermati anche da collaborazioni con artisti affermati. Il successo dell’edizione e delle performance sono stati subito riconosciuti dall’ampio pubblico; l’evento è stato trasmesso da Bergamo TV.