Una nuova interessante proposta che idealmente collega le Province di Bergamo e di Brescia, nell’anno della Cultura a loro dedicato, attraverso un percorso che unisce due importanti siti storici, uno di fronte all’altro, ciascuno in una provincia differente, separati da un fiume e dalla sua valle, legati nella cultura in questa iniziativa tra arte e natura.
Vi aspettiamo numerosi per accompagnarvi in un percorso ricco di fascino e insolito. Lungo il tragitto di circa cinque km saranno presentati gli aspetti più significativi del territorio; l’inizio del percorso avverrà con la visita nel castello dei Conti Calepio e si concluderà con la visita all’interno del Monastero del castello di Capriolo.
Info. 331.7531149.
Ultime notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità
Rappresentano il 15% della popolazione mondiale, circa un miliardo, e devono affrontare nel corso della loro vita discriminazioni e ostacoli che ne limitano la piena partecipazione alla vita sociale: sono le persone con disabilità.
“Intelligence, quo vadis”. Serata con Paolo Salvatori
Presentazione del nuovo libro di Paolo Salvatori
Festa di fine estate 2024
Siamo lieti di invitarvi a una splendida festa di fine estate per celebrare insieme i momenti condivisi e le belle amicizie che abbiamo costruito!