Volare? Da sempre un desiderio! Che abbiamo realizzato grazie alla nostra dott.ssa Cristiana Lecca durante l’iniziativa “Il sorriso oltre l’ostacolo” del Comune di Pontoglio con Team Life; esperienza meravigliosa che ci ha portato a sognare tra le nuvole sui cieli del nostro territorio; grazie!

Concerto “Bande Insieme 2023”

Una nuova importante proposta presso il Castello dei Conti Calepio, nell’anno della Cultura dedicato a Bergamo e a Brescia sabato 9 settembre si svolgerà il primo concerto della nuova stagione musicale del Corpo Bandistico di Borgosatollo con i suoi musicisti e il loro direttore Mattia Rullo.

Speciale 5 Luglio 2023 – Roberta Bruzzone

Una nuova importante proposta ideata dalla Fondazione Conti Calepio, presso il Castello dei Conti Calepio, nell’anno della Cultura dedicato a Bergamo e a Brescia; una conferenza della dott.ssa Roberta Bruzzone, volto noto in ambito criminologico, nonché psicologa forense, scrittrice e personaggio televisivo. Durante la serata tratterà una tematica importante qual è la manipolazione affettiva e come contrastarla.